Il Comune di Casamassima ricerca personale.

0
2

Il Comune di Casamassima ricerca 2 unità a tempo indeterminato e pieno di cat. B con qualifica di Esecutore Amministrativo ed 1 unità a tempo indeterminato e pieno di cat. B con qualifica di Esecutore Messo Notificatore.

Per gli Esecutori Tecnici è richiesta:

– conoscenza di base ed esperienza in materia di verde e giardinaggio;

– conoscenza di base ed esperienza in materia di riparazione e manutenzione ordinaria di opere edili, falegnameria, opere da fabbro e piccole riparazioni stradali;

-conoscenza di base dell’ordinamento degli Enti locali, del codice del Pubblico Impiego, degli strumenti

informatici più diffusi e della lingua inglese;

-essere in possesso della Patente di guida di categoria “B” in corso di validità.

Per l’esecutore Messo Notificatore è richiesta:

-conoscenza delle disposizioni del codice di procedura civile in materia di notifiche;

-conoscenza di base dell’ordinamento degli Enti locali, del codice del Pubblico Impiego, degli strumenti informatici più diffusi e della lingua inglese;

-essere in possesso della Patente di guida di categoria “B” in corso di validità.

I REQUISITI GENERALI PER L’ASSUNZIONE

1) età non inferiore ad anni 18;

2) diploma di scuola dell’obbligo;

3) godimento dei diritti politici;

4) immunità da condanne penali e procedimenti penali in corso che escludano, ai sensi delle vigenti leggi, dalla nomina ad impieghi presso pubbliche amministrazioni;

5) di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento né essere stato dichiarato decaduto da impiego presso pubblica amministrazione;

6) idoneità fisica alle mansioni connesse al posto da ricoprire. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre il lavoratore ad accertamenti sanitari – al momento dell’assunzione in servizio, in base alla normativa vigente.

Possono partecipare alla selezione di cui al presente avviso i cittadini italiani, i cittadini di altro stato dell’Unione Europea e di altro stato extra comunitario, come disciplinato dall’art. 38 del D. Lgs.165/2001 e ss.mm.ii.

PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE

Il presente avviso è trasmesso al Centro per l’Impiego di Casamassima ubicato in Via Pacinotti n.31 che provvederà a fornire a questa Amministrazione, in base alla normativa vigente, i nominativi dei lavoratori regolarmente iscritti e muniti dei requisiti richiesti che saranno sottoposti alla prova selettiva.

Questa Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro (L.10.04.1991, n 125 e ss.mm.ii).

L’unica cosa che rimane non chiara è se gli interessati a partecipare alla selezione dovranno inoltrare domanda al Comune di Casamassima o al Centro per l’Impiego del Lavoro in via Pacinotti.

Cliccando qui potrete accedere alla Determina n. 375/2019 del 10 ottobre 2019.

Aggiornamento del 28 ottobre 2019

Cliccando qui potrete accedere all’Albo Pretorio dell’ARPAL Puglia dove troverete la domanda di adesione da compilare e presentare al Centro per l’Impiego dove si è iscritti.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui